Borse e accessori in pelle a Viterbo e provincia

Da sempre rinomata per la presenza di articoli di altissima qualità che vanno dalle borse ai portafogli, alle cinture fino alle cartelle da lavoro, la Pelletteria Martini è operativa sia presso la sua sede principale sita a Viterbo. L’attività principale di Corso Italia 51 vanta uno staff di operatori altamente qualificati e professionali pronti ad accogliere ciascun cliente con garbo e cortesia per mostrargli le proposte presenti in negozio e guidarlo verso la scelta più adatta. Sempre a Viterbo puoi trovarci nel nuovo punto vendita di Via Igino Garbini 96/A dove puoi raggiungerci e parcheggiare comodamente. Qui inoltre puoi trovare oltre agli altri marchi anche il reparto valige con marchi come SAMSONITE e K.WAY.

Che sia inverno o primavera, che si tratti del regalo di compleanno o di un cambio di stagione, qualunque sia la tua necessità lo staff esperto della Pelletteria Martini a Viterbo saprà assisterti e consigliarti con piacere per farti tornare a casa soddisfatto del tuo acquisto a 360 gradi.

La sede di Montefiascone

Anche la sede di Montefiascone, in provincia di Viterbo, ubicata in Via Orvietana 58, offre la possibilità alla clientela di selezionare l’articolo desiderato da un ampissimo assortimento di borse e accessori di qualità come portafogli e cinture alla moda.

Tutti firmati da marchi celebri, i prodotti proposti presso il punto vendita di Montefiascone sono, come quelli della sede viterbese, un’autentica garanzia sia sotto il punto di vista del design che della funzionalità.